Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. Un nuovo incidente mortale si è consumato nella notte, intorno alle ore 3, lungo l’Appia, nei pressi del bar Savaris, a Teverola, lungo un tratto urbano che si conferma spesso teatro di gravi sinistri.
A perdere la vita è stato Alberto D’Ambrosio, 44 anni, residente ad Aversa. L’uomo era alla guida di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone. L’impatto è stato devastante: l’abitacolo dell’auto è stato letteralmente distrutto e D’Ambrosio è rimasto incastrato tra le lamiere. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per lui non c’era già più nulla da fare. Il decesso è avvenuto sul colpo.
Ferito gravemente il conducente del furgone, un uomo di 62 anni originario di Sessa Aurunca. Dopo essere stato estratto dal mezzo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa, dove è ricoverato in condizioni critiche. I sanitari intervenuti hanno prestato le prime cure in un quadro clinico giudicato estremamente delicato.
Sulla dinamica dello scontro sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, che dovranno ricostruire con esattezza quanto accaduto in quelle drammatiche fasi notturne