Caserta, picchia un ragazzo e poi aggredisce poliziotti: arrestato 20enne, complice denunciato

di Redazione

Aggrediscono un 18enne in pieno centro, poi uno di loro si scaglia contro i poliziotti intervenuti per fermarli. È accaduto ieri, nel tardo pomeriggio, a Caserta, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato lui e un complice, un 42enne, per lesioni personali.

La Squadra Volante, supportata da un equipaggio della Guardia di Finanza, è intervenuta dopo la segnalazione di un giovane aggredito da due uomini. Gli agenti, dopo aver perlustrato la zona, sono riusciti a rintracciare i presunti aggressori. Alla vista delle divise, il più giovane ha tentato di sottrarsi al controllo e, una volta bloccato, ha reagito violentemente colpendo gli operatori con calci e pugni.

Entrambi sono stati condotti in Questura per gli accertamenti di rito. La vittima, dopo le cure ricevute al pronto soccorso, ha formalizzato la denuncia. Il 42enne e il 20enne sono stati deferiti per lesioni personali, mentre per quest’ultimo – già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale – è scattato l’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico