Aversa, da giorni nessuna notizia di Anthony: angoscia per il 17enne scomparso

di Redazione

Non si hanno notizie da tre giorni di Anthony Gaezza Della Volpe, il 17enne sparito da Aversa, nel Casertano. Si è allontanato dalla sua abitazione lo scorso venerdì e da allora il silenzio ha alimentato l’angoscia dei familiari che hanno subito denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

L’intera città e le aree limitrofe si sono mobilitate per ritrovarlo sano e salvo il prima possibile, ma la preoccupazione cresce con il passare delle ore. Dove può essersi diretto un ragazzo così giovane? È solo o qualcuno lo sta ospitando, magari ignaro delle conseguenze legali legate all’accoglienza di un minorenne scomparso?

Di origini bulgare, Anthony è alto 1 metro e 65, pesa circa 50 chili, ha capelli e occhi neri e una barba corta. Al momento dell’allontanamento indossava un pantaloncino e una canotta grigia, oltre a scarpe bianche simili a quelle del marchio Adidas.

L’associazione Penelope Campania ha diffuso sui social la scheda con l’identikit e la descrizione dell’abbigliamento, invitando chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti a contattare immediatamente il numero di emergenza 112, il comando Polizia municipale di Aversa (0819791611) o il 351415 5363(anche tramite WhatsApp).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico