Real Gricignano, al via collaborazione con l’Udinese Calcio

di Costantino Pacilio

Gricignano (Caserta) – La società sportiva Real Gricignano annuncia, con orgoglio, l’inizio di una prestigiosa collaborazione calcistica con l’Udinese Calcio. Nei giorni scorsi il presidente, avvocato Giuseppe Tessitore, ha formalizzato ufficialmente l’ambizioso progetto che porta a Gricignano l’eccellenza del calcio giovanile a livello nazionale e che garantirà ai giovani atleti che aderiranno, con l’iscrizione, al settore giovanile del Real Gricignano un’esperienza formativa di alto livello.

L’Udinese Calcio, con il suo progetto Udinese Academy, rappresenta, una delle migliori offerte calcistiche a livello giovanile in Italia e tutti gli sportivi italiani appassionati di calcio sanno quanto la nostra nazionale abbia bisogno di giovani talenti per ritornare ai fasti del passato. Il Real Gricignano diventa, quindi, punto di riferimento ufficiale per tutta la provincia di Caserta del progetto Udinese Academy. La società friulana garantirà a tutti gli atleti del Real Gricignano un supporto costante mettendo a loro disposizione il proprio know-how tecnico a supporto del settore giovanile con diverse iniziative e momenti di formazione specialistica sia per i ragazzi che per gli addetti ai lavori.

Entusiasta il presidente Tessitore: “Volevamo un progetto ambizioso. Volevamo il meglio per i nostri ragazzi e questa collaborazione con l’Udinese Calcio rappresenta quanto di meglio potessimo offrire. Tra qualche giorno avvieremo la nostra attività per l’annata sportiva 2025/26 in cui saranno coinvolti tutti i giovani dai 5 ai 16 anni di età e illustreremo il nostro progetto. Invitiamo tutti a partecipare ai nostri open day in cui daremo tutte le informazioni necessarie. Vi invitiamo a seguire le pagina Facebook e Instagram del Real Gricignano per gli aggiornamenti in tempo reale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico