Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: arrestato 45enne

di Redazione

Si è conclusa con un arresto una notte di paura per una famiglia di Marcianise (Caserta), vittima delle continue vessazioni da parte di un congiunto. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in sinergia con i militari della Stazione locale, hanno arrestato un uomo di 45 anni per maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.

L’uomo, già noto per precedenti comportamenti violenti nei confronti dei familiari, nella tarda serata di sabato 22 giugno si è recato nuovamente presso l’abitazione dei congiunti, pretendendo di entrare. A scatenare la sua furia, ancora una volta, il rifiuto di dargli denaro, presumibilmente destinato all’acquisto di alcool e droga. Allertati da una richiesta d’aiuto al 112, i carabinieri sono immediatamente intervenuti, riuscendo in un primo momento a calmare l’uomo, che si è allontanato spontaneamente. Tuttavia, appena la pattuglia ha lasciato la zona, il 45enne è tornato alla carica, in evidente stato di agitazione.

Al nuovo intervento dei militari, la scena si è presentata drammatica: l’uomo stava inveendo violentemente contro il fratello e la madre, minacciandoli di morte e di voler appiccare un incendio all’interno dell’abitazione. Le minacce sono proseguite anche in presenza dei carabinieri, che hanno dovuto faticare non poco per contenere l’esplosione di rabbia. Già denunciato in passato per episodi simili, il 45enne è stato infine tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico