Dopo il grande successo ad “Amici 24” di Maria De Filippi, il giovane talento musicale Luk3, già apprezzato da milioni di streaming, si prepara a incontrare i suoi fan in un evento imperdibile al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta). L’appuntamento è fissato per venerdì 30 maggio, alle ore 17.30, in “Piazza Campania” del centro, dove Luk3 firmerà le copie del suo primo Ep intitolato “Diciotto”.
Per accedere al firmacopie è necessario scaricare l’app Io&Campania, acquistare l’Ep dell’artista e mostrare la prova d’acquisto all’Infopoint in Piazza Centrale per ritirare il pass di accesso. Il pass può essere ritirato a partire dal 23 maggio, mostrando la ricevuta dell’acquisto in prevendita dell’Ep, effettuato anche online. L’Ep sarà acquistabile anche presso il Mondadori Bookstore del Campania. I partecipanti potranno vivere un momento speciale con il giovane artista, incontrarlo di persona e ottenere una firma sul proprio disco. Le foto dell’evento verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro Campania entro 48 ore dalla sua conclusione, per condividere con tutti i momenti più belli.
Luk3, nome d’arte di Luca Pasquariello, è un giovane cantautore italiano nato il 3 marzo 2007 a Marcianise, in provincia di Caserta. Ha iniziato a farsi notare nel panorama musicale con una serie di singoli tra cui Tutta Rosa, Alice (feat. Ascanio), che ha superato i 4 milioni di stream su Spotify, affermandosi come uno dei suoi brani più rappresentativi. Oltre alla musica, Luk3 è molto attivo sui social, in particolare su TikTok, dove ha superato i 500mila follower.
Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.