Casapesenna, si presenta sotto casa della ex e la minaccia: arrestato 50enne di Giugliano

di Redazione

Casapesenna (Caserta) – Nonostante le denunce e i ripetuti avvertimenti, ha continuato a perseguitarla. I carabinieri lo hanno sorpreso in flagranza proprio mentre, sotto casa dei genitori della sua ex compagna, continuava a offenderla e intimidirla. Protagonista della vicenda un uomo di 50 anni, originario di Giugliano in Campania (Napoli), arrestato nel pomeriggio di ieri con l’accusa di atti persecutori.

La scena si è consumata a Casapesenna, nel Casertano. La donna, già vittima in passato di episodi simili, aveva sporto denuncia appena il giorno prima alla stazione territoriale dell’Arma di San Cipriano d’Aversa. In quell’occasione, però, all’arrivo dei militari l’uomo si era già dileguato, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Diversa la dinamica registrata ieri: allertati nuovamente dalla donna, i carabinieri sono intervenuti trovando il 50enne ancora sul posto, mentre, in evidente stato di agitazione, proferiva insulti alla ex, affacciata al balcone e visibilmente scossa. Nemmeno l’arrivo delle forze dell’ordine ha placato l’uomo, che ha continuato a inveire anche alla loro presenza.

Bloccato e tratto in arresto, è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico