“Orbita”, il nuovo singolo del duo Natavia Project

di Redazione

Il panorama musicale contemporaneo si arricchisce con una nuova e coinvolgente proposta: “Orbita”, il nuovo singolo del progetto Natavia, disponibile dal 28 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Formato dai talentuosi giovani musicisti Martina De Filippo e Nicola Zechender, Natavia si propone di portare un’innovativa esperienza sonora che unisce emozioni profonde e vibrazioni cosmiche. Con “Orbita”, il duo punta a creare un viaggio musicale unico, capace di trasportare gli ascoltatori in una dimensione sonora dove i confini tra sogno e realtà si dissolvono. Il brano racchiude le ispirazioni e i temi che hanno accompagnato il percorso artistico di Natavia: la ricerca di un equilibrio tra melodia e innovazione sonora, unita a testi evocativi che esplorano la complessità delle emozioni umane e la vastità dello spazio interiore.

“Abbiamo messo il cuore e l’anima in ‘Orbita’. La canzone è nata dall’intensa esplorazione dei nostri universi personali e dalla volontà di condividere queste sensazioni con il nostro pubblico. È un invito a lasciarsi andare e a farsi trasportare dalle emozioni e dalle note”, spiega Nicola Zechender.

“Orbita” è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e altre piattaforme digitali. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico