Aversa, sorpreso a spacciare droga nonostante “espulsione” dalla città: arrestato

di Redazione

Aversa (Caserta) – Era da alcuni giorni che i carabinieri della stazione di Aversa avevano incrementato i controlli in piazza Vittorio Emanuele e zone limitrofe perché a conoscenza della presenza, in quella zona, di alcuni spacciatori.

A finire in manette è stato un 35enne di Sant’Arpino, nella serata del 15 aprile, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine perché già colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno ad Aversa, è stato sorpreso a cedere droga in cambio di denaro a due nordafricani che, ad avvenuto scambio, sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce.

Il pusher, immediatamente bloccato dai militari dell’Arma, è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale è stato trovato in possesso di 6 involucri termosigillati contenenti 8,83 grammi di hashish e della somma in contanti di 85 euro, ritenuta provento di spaccio. E’ stato assegnato al regime dei domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico