Infermiera del 118 aggredita nel Casertano: presa per la gola e scagliata contro saracinesca

di Redazione

Ennesima aggressione ad una operatrice sanitaria. E’ accaduto domenica sera, a Maddaloni, in provincia di Caserta, durante un intervento dei sanitari del 118 per un incidente stradale, uno scontro tra tre autovetture, avvenuto in via Napoli. – continua sotto –

“Intorno alle 20.10, – racconta la stessa vittima, infermiera della postazione 118 – siamo stati allertati per andare su un incidente stradale, dove vi erano più coinvolti e un ragazzo incosciente a terra. Arriviamo dopo pochi minuti ed inizio a scendere per soccorrere il ragazzo a terra. Era cosciente ma agitato e gli chiedo il nome. A questo punto si alza e con una forza inaudita mi prende per la gola stringendo, mi alza da terra scaraventandomi nella saracinesca facendomi cadere, non contento si è avventato su di me e solo a quel punto degli uomini mi hanno portata via in ambulanza”.

“Io e il mio autista – continua a racconta l’infermiera – ci chiudiamo in ambulanza e allertiamo i carabinieri. Mentre aspettavamo, l’aggressore voleva avvicinarsi ancora e mentre lo tenevano a bada venivo chiamata con epiteti particolari, ‘z…a, cretina’, esortandomi a scendere nuovamente. Io sono andata in ospedale riportando per fortuna solo una contusione cervicale ed ecchimosi al collo”.

“L’ennesima donna aggredita. – commenta l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ – l’ennesimo tentato omicidio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico