Frigorifero sui binari della Circumvesuviana, paura a bordo di un treno nel Napoletano

di Redazione

Dopo la vasca da bagno ora è il turno di un frigorifero. E’ quello che è stato abbandonato sui binari della Circumvesuviana, venendo preso in pieno da un treno in corsa. Fortunatamente non si sono registrati feriti, solo lievi danni al convoglio e tanta paura a bordo tra i passeggeri. – continua sotto – 

È accaduto ieri sera nella zona del passaggio a livello di via Crapolla, a Pompei, stesso punto dove, lo scorso 20 febbraio, fu abbandonata una vasca da bagno. Stando a ciò che è emerso finora, il macchinista si è accorto solo all’ultimo momento del frigorifero abbandonato lungo il percorso ma, pur provando a frenare, non è riuscito ad evitare l’impatto, che è stato comunque leggero.

“Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera”, tuona del presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio. L’azienda, intanto, ha deciso di correre ai ripari: “Da oggi metteremo una guardia giurata fissa e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto”.

Difficile sapere se dietro ai due episodi ci sia la stessa mano, ma ce n’è abbastanza per far salire la preoccupazione nell’azienda e, soprattutto, tra gli utenti della Circumvesuviana, alla cui lunga lista di problemi non occorre aggiungere anche gesti folli ad opera di persone sconsiderate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico