Finisce con l’auto in un dirupo: 70enne salvato da finanziere nel Napoletano

di Redazione

Ha notato la vettura in un dirupo e ha soccorso un uomo di 70 anni, incastrato e privo di sensi. In tal modo ha agevolato i soccorsi. Protagonista un militare della Guardia di Finanza che nei giorni scorsi ha salvato un anziano automobilista a Bacoli, in provincia di Napoli. – continua sotto –

Il finanziere, originario del luogo e non in servizio, stava tornando a casa quando ha notato un’auto di traverso carambolata dalla sovrastante carreggiata, dopo un volo di circa tre metri.

Si è subito precipitato verso il veicolo in cui ha trovato un settantenne nell’abitacolo incastrato e ormai privo di sensi. Dopo aver allertato i soccorsi si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato il quale, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, era in evidenti difficoltà.

L’intervento del finanziere, il primo a essersi accorto dell’incidente stradale, si è rivelato provvidenziale e ha praticamente salvato la vita all’anziano il quale è giunto in coma all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli. Solo nei giorni successi si è fortunatamente ripreso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico