Spaccio alla rotonda sul “Vialone di Caserta”: 2 arresti

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nei giorni scorsi, alla “rotonda” di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta, due cittadini extracomunitari di origine gambiana, di 24 e 29 anni, ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto –

In seguito ad alcune segnalazioni pervenute, sono stati intensificati i servizi di controllo dei “Falchi” della Squadra Mobile, che hanno osservato, nell’area in questione, i movimenti sospetti di alcune persone, tra cui alcuni acquirenti.

In una prima occasione, i poliziotti hanno notato lo scambio di hashish avvenuto tra un soggetto ed il gambiano 24enne, con numerosi precedenti specifici ed irregolare sul territorio nazionale, in seguito a perquisizione trovato in possesso di altro stupefacente.

Il giorno successivo, il 29enne, in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno, anch’egli con numerosi precedenti specifici, è stato visto cedere stupefacente ad un ragazzo. Perquisito, è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro, in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. – continua sotto –

In seguito alle convalide degli arresti, l’autorità giudiziaria ha sottoposto i due indagati all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana e all’obbligo di dimora nei comuni di domicilio, in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico