Elezioni a Castel Volturno, Fratelli d’Italia al fianco del sindaco Petrella

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Nella serata di ieri c’è stato un incontro organizzato da Fratelli d’Italia. Il sindaco Luigi Umberto Petrella, l’assessore Pasquale Santagata, i consiglieri comunali e tanti tra simpatizzanti e cittadini hanno accolto i vertici del partito meloniano. – continua sotto – 

Per l’occasione, infatti, sono giunti a Castel Volturno il parlamentare e presidente provinciale di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano e il consigliere regionale Massimo Grimaldi. Erano presenti Tonino Spierto, storico esponente della destra castellana, Flavio Iovene, già segretario cittadino di FdI ed ex consigliere comunale, i consiglieri comunali Veronica Sara Sperlongano e Antonio Luise, l’ex consigliere Alfonso Iovine e le new entry e prossimi candidati alle amministrative di giugno Maria Guarracino e Alessandro Cassandra.

L’assessore Santagata, tra i fautori dell’iniziativa, ha affermato: «Quello di ieri sera è stato un momento di grande partecipazione e condivisione. Insieme ai vertici del partito, a tantissimi simpatizzanti e cittadini, ci siamo ritrovati per confermare il totale appoggio di Fratelli d’Italia alla coalizione diretta dal nostro sindaco Luigi Umberto Petrella. Ringrazio l’onorevole Cangiano e il consigliere regionale Massimo Grimaldi per la loro presenza e per lo straordinario lavoro che svolgono quotidianamente per lo sviluppo e la riqualificazione della nostra città e del nostro bellissimo litorale. Castel Volturno ha bisogno di continuità e la nostra amministrazione è pronta a proseguire il lavoro portato avanti in questi anni e realizzare i tanti progetti messi in cantiere».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico