Casapesenna, l’ingegner Alessandro Cirillo candidato sindaco di “RinnoviAmo”

di Redazione

Casapesenna (Caserta) – Il movimento civico “RinnoviAmo Casapesenna” ufficializza il proprio candidato sindaco: l’ingegner Alessandro Cirillo. – continua sotto –

“Ho la volontà e l’aspirazione di provare a fornire un’alternativa concreta all’attuale gestione politica del nostro paese”, fa sapere l’aspirante primo cittadino, sottolineando: “Confermo con profondo senso di responsabilità la mia intenzione di candidarmi alla carica di sindaco e di essere già a lavoro per coinvolgere in quest’avventura tante persone con competenza e professionalità e chiunque vorrà affiancarmi in questo percorso”.

“Credo fermamente – aggiunge Cirillo – che profondere le mie energie in una simile ‘sfida’ possa rappresentare un’apertura ad un nuovo capitolo politico per il nostro paese, verso un futuro di democrazia propositiva e costruttiva”.

“Mi auguro che, fin dai primi momenti della prossima tornata elettorale, – conclude il leader di ‘RinnoviAmo’ – la trasparenza e la lealtà siano protagoniste di una serena competizione che dovrà avere come fine ultimo esclusivamente Casapesenna ed il suo futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico