Clara incontra i fan al “Vulcano Buono”

di Redazione

Energia coinvolgente, grande ritmo e bellezza che lascia senza fiato: Clara ha incontrato e fatto letteralmente impazzire i suoi fan al “Vulcano Buono” per l’unico “firmacopie” in Campania del suo cd “Primo”. – continua sotto –

Il suo “Diamanti grezzi” è già uno dei brani più ascoltati dell’ultimo Festival di Sanremo, con milioni di streaming su Spotify. Ma Clara Soccini è anche particolarmente amata dal pubblico dei giovanissimi per la sua partecipazione alla fiction “Mare Fuori”. Dopo il trionfo a Sanremo Giovani nel 2023 ha raccolto ampi consensi anche in occasione della partecipazione al 74esimo Festival della canzone italiana.

Per il brano, con cui si è esibita al Festival, ha vinto il premio “Enzo Jannacci NuovoIMAIE” per la migliore interpretazione e il premio rivelazione “Siae Roma videoclip 2024”. È il primo dei “firmacopie” che il Vulcano Buono ha in mente di organizzare e che comunicherà attraverso i social e il portale, come confermato dalla retail & marketing executive, Felicia Mercogliano.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico