Arzano, sgomberate quattro famiglie in appartamenti della “167” occupati abusivamente

di Redazione

I carabinieri hanno eseguito – nel corso degli ultimi mesi – quattro decreti di sequestro preventivo di appartamenti del complesso di edilizia popolare della cosiddetta “167” di Arzano, a nord di Napoli, illecitamente occupati da alcuni nuclei familiari che non ne avevano il diritto. – continua sotto –  

Dagli accertamenti effettuati è stato, infatti, accertato che quattro famiglie, identificate durante le periodiche operazioni di censimento, si erano appropriate – senza titolo di alcuni alloggi di proprietà dell’Acer Campania, occupandoli abusivamente.

Denunciate, in stato di libertà, per il reato di occupazione abusiva di terreni ed edifici, quattro persone legate da vincoli di parentela a soggetti pregiudicati.

Al termine del periodo concesso per rilasciare gli appartamenti, si è proceduto allo sgombero degli occupanti abusivi, rientrando in possesso delle chiavi degli alloggi che sono quindi state restituite all’Ente proprietario dello stabile. L’accesso agli appartamenti è stato inibito mediante muratura della porta, in attesa di una nuova assegnazione legittima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico