Tentano di scappare con la droga, due uomini arrestati dai carabinieri vicino Caserta: sono di Cardito e Orta di Atella

di Redazione

Sono stati intercettati, nella tarda serata di lunedì 26 febbraio, mentre, a bordo di una Peugeot 208, procedevano a velocità sostenuta alle porte di Caserta, in via Ponteselice, sul territorio di Recale, in direzione del vicino centro di Capodrise. – continua sotto –

I due giovani, noncuranti dell’invito dei carabinieri della Stazione di Macerata Campania a rallentare ed a fermarsi per un controllo, hanno accelerato repentinamente la marcia innescando così un rocambolesco inseguimento che si è concluso in via Francesco Rao, a Capodrise, dove i militari sono riusciti a bloccarli in sicurezza.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, nella disponibilità dei due, un 41enne di Cardito (Napoli), e un 26enne di Orta di Atella (Caserta), 72 dosi di sostanza stupefacente, di cui 32 dosi di cocaina, 39 dosi di crack ed una dose di marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi.

La droga era stata occultata all’interno di una delle portiere dell’auto. Rinvenuta anche la somma di 350 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. – continua sotto –

I due, accompagnati in caserma, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico