Maddaloni, palpeggia ragazza: ultra70enne arrestato per molestie sessuali

di Redazione

A Maddaloni (Caserta), nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della locale stazione, all’esito di una delicata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno sottoposto agli arresti domiciliari un ultra70enne del luogo, a carico del quale sono stati emersi gravi indizi di colpevolezza per molestie sessuali, compiute nel luglio 2023, ai danni di una giovane. – continua sotto –

Il provvedimento scaturisce a seguito delle immediate e approfondite indagini svolte dai militari sia sulla scorta delle dichiarazioni rese dalla vittima che mediante l’acquisizione dei filmati delle telecamere cittadine.

E’ emerso che in un caldo pomeriggio dei primi di luglio, l’uomo aveva approfittato della ragazza, molestandola sessualmente, mentre lei percorreva un’assolata via cittadina, costringendola ad entrare in un portone solitario e palpeggiandola nelle parti intime.

La ragazza, fortunatamente, dopo non poche difficoltà, riusciva a divincolarsi e scappare per poi riparare in Caserma e denunciare immediatamente il triste evento accadutole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico