Spaccio di droga sul litorale domizio: arrestato un uomo a Scalea

di Redazione

Arrestato a Scalea, località balneare del Cosentino, un uomo coinvolto in un giro di spaccio di droga sul litorale domizio della provincia di Caserta. – continua sotto –

Nei suoi confronti i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura.

Le attività investigative, iniziate nel dicembre del 2022 e terminate nel mese di luglio del 2023, condotte dai militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale mondragonese, hanno consentito di accertare un’intensa attività illecita di spaccio di cocaina, hashish e marjuana in cui era coinvolto l’indagato, residente nella località Pinetamare di Castel Volturno.

Dalle intercettazioni delle conversazioni e dal pedinamento e controllo è emerso il modus operandi che consisteva nel fissare degli appuntamenti tramite brevi comunicazioni telefoniche, nelle quali gli interlocutori utilizzavano un linguaggio convenzionale dal quale era deducibile l’imminente cessione. – continua sotto –

I riscontri sugli acquirenti ai quali, di volta in volta, veniva sequestrato lo stupefacente acquistato, consentivano di accertare che la droga, per quantità, modalità di presentazione ed altre circostanze dell’azione, appariva destinata ad un uso non personale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico