Schianto sull’Asse Mediano, muore il giovane Saverio Mallardo di Giugliano

di Redazione

“Mi interessa solo la pace, il progresso e non perdere tempo” aveva scritto sui social il giovane Saverio Mallardo, di Giugliano (Napoli). Ma il destino è stato fatale per il 22enne di Giugliano che, nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, è deceduto in un incidente stradale verificatosi all’altezza dello svincolo Aversa-Melito dell’Asse Mediano. – continua sotto –

Per cause in corso di accertamento, Mallardo ha perso il controllo dell’auto, andandosi a schiantare contro il guard-rail. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma i soccorsi si sono rivelati inutili: il 22enne sarebbe morto sul colpo.

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità giuglianese. Saverio lavorava insieme al padre ed era conosciuto come un giovane onesto e laborioso.

Era un calciatore della squadra di calcio “AC Hermes” che, sui social, ha sottolineato come la sua scomparsa “ci lascia strazianti e pieni di dolore”. “Noi tutti – prosegue l’associazione sportiva – facciamo le condoglianze alla famiglia e ci stringiamo al dolore immenso causato da una circostanza fatale. Un giorno, nell’altra vita, vestirai ancora la nostra maglia e vinceremo tante partite”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico