Fratelli d’Italia, Cangiano: “Da apertura sezioni Teverola e Casaluce parte la sfida”

di Redazione

“Non esiste momento più bello nella vita di un partito che vivere la partecipazione della comunità. Ed è quello che è successo stamattina a Teverola e a Casaluce”. Lo afferma il parlamentare Gimmi Cangiano che stamani ha presenziato all’inaugurazione delle sezioni di Fratelli d’Italia nei due centri dell’agro aversano. – continua sotto –

“Due città importanti, chiamate al voto per rinnovare le proprie Amministrazioni, e che hanno voluto fortemente inaugurare due sezioni di Fratelli d’Italia che sono già diventate luogo di incontro e di confronto. Insieme al collega Marco Cerreto e agli amici consiglieri regionali Alfonso Piscitelli e Massimo Grimaldi, abbiamo portato un saluto, ma soprattutto abbiamo portato la nostra vicinanza e la nostra disponibilità ad essere sempre presenti ed attenti alle esigenze delle tante persone che in noi credono”.

“Perché è chiaro che in questa provincia da tempo vige un sistema clientelare e di favoritismi che ha veramente poco a che fare con la politica come noi la intendiamo, ma è altrettanto chiaro che mai questa concezione della politica indefinita e pericolosa ci vedrà sedere dalla stessa parte”.

“Questa domenica di entusiasmo e partecipazione ha ben chiarito come noi intendiamo il rapporto con le Amministrazioni, con i territori e con le comunità. Improntato alla massima trasparenza e lealtà, come è giusto tra persone che perseguono come obiettivo primario quello del bene comune. Siamo pronti ad esserci, e ringrazio gli amici Tommaso Caserta e Gennaro Caserta di Teverola e Giuseppe Veneziano di Casaluce per averci dato l’opportunità di raccontare chi siamo e cosa immaginiamo per queste realtà che rappresentano un pezzo di vita e di cuore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico