Mondragone, trovata morta nel baule: indagata figlia, aveva intanto percepito due mensilità pensione

di Redazione

Mondragone (Caserta) – E’ indagata per occultamento di cadavere la 40enne figlia di Concetta Infante, la donna di 77 anni trovava cadavere, ieri sera, in avanzato stato di decomposizione, all’interno di un baule sigillato con del nastro adesivo nella stanza da letto di un’abitazione di Mondragone, nel complesso residenziale dei “Palazzi Cirio”, al civico 8 di via Razzino. – continua sotto –  

La 40enne, disoccupata, ha raccontato ai carabinieri che la madre aveva avuto oltre un mese fa un incidente domestico, morendo dopo essere caduta e aver battuto la testa, ma lei non aveva i soldi per il funerale e aveva così chiuso il corpo nel baule.

Intanto, come è stato accertato, la figlia aveva percepito due mensilità di pensione della madre. Ora sarà l’autopsia a determinare se la Infante è deceduta per un incidente domestico o sia stata uccisa.

A scoprire la salma della Infante è stata una delle figlie nella tarda serata del 9 dicembre. Quest’ultima vive in un’altra città ma era rientrata a Mondragone perché da oltre un mese non aveva notizie della madre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico