Auto sbanda e finisce in un canale: morti tre ventenni

di Redazione

Tre ragazzi sui vent’anni, Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, sono deceduti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. – continua sotto –

Dopo aver sfondato il guardrail ed esser uscita di strada, l’auto sulla quale viaggiavano è finita in un canale. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del fuoco.

La tragedia si è verificata intorno alle 3, nella zona di Borgo Sant’Agnese. Secondo alcuni testimoni, la vettura ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.

Chi sono le vittime – Altin Hoti, 22 anni, di origini kosovare, residente a Concordia Sagittaria, era al volante dell’auto, di cui era proprietario. Il pm ha disposto che venga eseguita l’autopsia per capire lo stato psicofisico in cui si è messo alla guida. Appena pochi mesi fa, a maggio, suo fratello 19enne, Admir, era morto in un altro incidente, sempre a Portogruaro. Quel giorno il giovane guidava e in auto con lui c’era il padre, che era rimasto ferito. Egli Gjeci, 26enne di origini albanesi, residente a Concordia Sagittaria. Appassionato di calcio e tifoso del Milan, aveva frequentato l’Istituto Professionale D’Alessi. Giulia Di Tillio, una giovane di 21 anni residente a Portogruaro. Da alcuni anni era fidanzata con Altin Hoti, sui profili social si vedono alcune foto dei due insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico