Cristian Totti festeggia 18 anni nel Casertano: party con Ilary, Chanel e la fidanzata Melissa

di Redazione

Cristian Totti ha festeggiato i suoi 18 anni con un party stellare organizzato da Ilary Blasi alla Tenuta San Domenico della frazione Sant’Angelo in Formis di Capua, in provincia di Caserta, già location di altri eventi vip come le nozze della figlia dell’allenatore Carlo Ancelotti e l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini. – continua sotto –  

Torta a più piani, candeline, lucine, addobbi, cena per parenti e amici e naturalmente tanti baci a Melissa Monti, la fidanzata. La showgirl ha curato tutto nei dettagli di lusso regalando al suo primogenito una festa indimenticabile circondato da tanti ragazzi e soprattutto dalla famiglia Blasi al gran completo. Francesco Totti ha mandato i suoi auguri social: “Amore mio ti auguro tutto quello che desideri”.

Ilary Blasi, di ritorno da un viaggio romantico in Turchia con Bastian Muller, ha posato a fianco di Cristian Totti con il suo abito a sirena in seta color caramello durante i festeggiamenti sfarzosi. Chanel Totti accompagnata da Cristian Babalus (i due hanno trascorso una vacanza di coppia a Tenerife) ha abbracciato il fratello, come pure la piccola Isabel Totti che sulle gambe del primogenito ha assistito al video che ritraeva i momenti più importanti dei suoi primi 18 anni con le foto ricordo più belle. Non sono mancate quelle con papà Francesco Totti, che però non ha partecipato al party.

Presente con la sua passione travolgente la fidanzata di Cristian, Melissa Monti, giovane attrice e modella nata a Roma nel 2005, che ha festeggiato il suo 18esimo compleanno a maggio con Totti tra karaoke e fuochi d’artificio. Dal 2022 è legata sentimentalmente al figlio del “Pupone” e ha stretto una profonda amicizia con Chanel Totti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico