Aversa, Pollini al Senato racconta le storie delle eccellenze normanne

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Le grandi attività imprenditoriali ma soprattutto le piccole e le medie imprese rappresentano il grande patrimonio dell’Italia. È compito di chi svolge ruoli istituzionali all’interno della filiera produttiva italiana promuovere le eccellenze, qualunque sia la loro forma aziendale”. Così Maurizio Pollini, consigliere nazionale della Fondazione del Leone d’Oro, da Roma, durante una cerimonia al Senato della Repubblica per il Gran premio di Venezia “Il Leone d’Oro”. – continua sotto – 

“Ho riservato sempre una grande attenzione – ha sottolineato – e una particolare predilezione per le piccole e medie imprese che riescono a diventare delle vere e proprie eccellenze, superando ostacoli all’apparenza insormontabili, soprattutto in province e in territori difficili come quello aversano”.

“Raccontare le storie dei nostri imprenditori, evidenziare il grande lavoro che c’è dietro ad ogni attività, sottolineare sacrifici, passione e amore per il proprio lavoro, e farlo in un contesto internazionale e importante come quello del Gran premio di Venezia ‘Il Leone d’Oro’ è per me – ha concluso Pollini – grande motivo di orgoglio e di soddisfazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico