Spaccio di droga nella zona flegrea: due arresti a Pozzuoli e Quarto

di Redazione

Questa notte, in due diverse operazioni anti-droga i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato 2 persone. – continua sotto –  

La prima operazione, proprio a Pozzuoli, ha visto i militari della locale stazione “far visita” a Davide Strianese, 41enne già noto alle forze dell’ordine. La perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 112 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronte alla vendita.

A Quarto, invece, i carabinieri della locale Tenenza hanno colto, in via Marie Curie, Pasquale Zannella, 47enne già noto alle forze dell’ordine, mentre era intento a cedere droga a un “cliente”. Tra le mani dell’acquirente, che verrà poi segnalato alla prefettura, 9 grammi di hashish. I militari hanno quindi deciso di perquisire la casa di Zanella rinvenendo e sequestrando due panetti di hashish per un peso complessivo di 123 grammi.

Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Entrambi gli arrestati sono ora in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico