Agguato di Capodanno ad Afragola: arrestato il killer di Luigi Mocerino

di Redazione

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato l’uomo che il 31 dicembre 2022, alla vigilia di Capodanno, avrebbe ucciso a colpi d’arma da fuoco, ad Afragola, nell’area a nord di Napoli, Luigi Mocerino, 38 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto – 

Si tratta di Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura partenopea legato al gruppo malavitoso dei “Gelsomino” che si contrappone al “Gruppo delle Salicelle” di Afragola. Puzio, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe seguito con il suo scooter Mocerino che viaggiava in auto e poi, quando questi si è fermato in via Puccini, l’avrebbe freddato, tra la gente, sparandogli almeno quattro di colpi con un revolver.

Per gli inquirenti il movente dell’omicidio volontario sarebbe riconducibile a una lite scattata dopo il diniego da parte di Mocerino di pagare una quota ai Gelsomino. Infatti, sempre secondo le indagini, la vittima, che gestiva una piazza di spaccio, si stava avvicinando al gruppo rivale delle Salicelle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico