Pd “abbatte” le sue amministrazioni ad Aversa e nel Casertano: Landolfi e Tartaglione chiedono intervento di Camusso

di Redazione

Alla vigilia della prossima tornata elettorale, le elezioni provinciali, la caduta dell’amministrazione comunale di Aversa, che fa il paio con la recente caduta dell’amministrazione di Macerata Campania e con la grave vicenda di Marcianise, dove uno sconsiderato voto disgiunto ha consentito alla destra, sconfitta alle urne, di eleggere il proprio sindaco, la situazione ci preoccupa e non poco. Così Alessandro Landolfi, capogruppo alla Provincia di Caserta, e Alessandro Tartaglione, coordinatore uscente Articolo Uno Caserta. – continua sotto –

“Tali azioni – continuano – sono avvenute per mano di consiglieri comunali ed esponenti del Partito Democratico o presunti tali, che hanno contribuito ad un indebolimento del partito stesso e che rischiano di renderlo completamente ininfluente. Azioni spregiudicate che sono lontane anni luce dalla linea politica della segreteria nazionale”.

“Per questo motivo – concludono – invitiamo la commissaria provinciale Susanna Camusso a porre in essere tutte le azioni necessarie a delimitare il perimetro d’azione politico dei democratici di Terra di Lavoro in modo da non consentire più a chi sta fuori da questa linea di affossare completamente il Partito Democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico