Cesa, stop acqua potabile dalle 21 del 30 ottobre fino all’alba

di Redazione

Cesa (Caserta) – Lunedì 30 ottobre, a partire dalle ore 21, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile per consentire alla ditta di intervenire sulla rete idrica per le opere di sezionamento. – continua sotto –  

“Come anticipato a seguito della riunione della settimana scorsa ci saranno, nelle prossime settimane, ulteriori sospensioni della erogazione dell’acqua potabile”, ricordano il sindaco Enzo Guida e l’assessore ai Lavori pubblici, Cesario Villano. “Nel tentativo di arrecare il minor disagio ai cittadini ed ai commercianti – continuano – i lavori saranno eseguiti in parte di sera e proseguiranno di notte”.

Per tale ragione, a partire dalle ore 21, ci sarà la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile, per consentire agli operai di agire in sicurezza. La riapertura dell’erogazione è prevista intorno alle ore 5 del mattino. Si ricorda che i lavori di sezionamento sono stati avviati dopo che il Comune ha ottenuto dalla Regione Campania un finanziamento per circa 180 mila euro.

Con il proseguire dei lavori di sezionamento e l’installazione delle chiavi nelle varie zone, i disagi saranno ridotti, in quanto, in modo progressivo, sarà minore la estensione delle zone dove ci sarà la sospensione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico