Prato, sparatoria in una sala biliardo: due morti e tre feriti. Ipotesi omicidio-suicidio

di Redazione

Due uomini trovati morti, con ferite d’arma da fuoco alla testa, in una sala biliardo a Prato dove nella tarda serata di ieri si è consumata una sparatoria.  – continua sotto – 

L’episodio si è verificato intorno alle 23, al primo piano di un capannone nella frazione di Mezzana, in via Fonda di Mezzana, allestito come sala biliardo frequentata da cinesi. Secondo quanto finora emerso, un uomo è entrato nel locale sparando alla testa ad uno dei presenti, poi si è puntato l’arma alla tempia e si è suicidato.

A perdere la vita sono stati due uomini di 56 e 55 anni, entrambi provenienti dal paese asiatico, mentre altri tre, loro connazionali, sono rimasti feriti dopo essersi lanciati dalla finestra in preda al panico.

Sul caso indaga la polizia. L’ipotesi è quella di omicidio-suicidio ma sono in corso accertamenti. All’esterno del capannone è stata trovata una macchina di grossa cilindrata priva della targa anteriore, incidentata, lasciata aperta e con i finestrini abbassati. Disposta l’autopsia sulle salme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico