Succivo, figlia di agente di Polizia Locale trovata morta in casa: il cordoglio del sindaco

di Redazione

La comunità di Succivo è rimasta profondamente colpita dalla scomparsa di Filomena Brancaccio, 43 anni, coniugata e madre di due figli, trovata senza vita, nel pomeriggio di domenica, nella sua abitazione in piazza IV Novembre. – continua sotto –  

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La donna è figlia di un agente della Polizia locale, Carmine Brancaccio.

Sui social il sindaco di Succivo, Salvatore Papa, ha manifestato il proprio cordoglio all’agente: “In questo momento di dolore e sofferenza la solidarietà dell’intera Amministrazione Comunale va a te e alla tua famiglia. Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita della tua amata figlia. Non esistono parole che possano alleviare il tuo dolore, ma sappi che tutta la comunità è qui per sostenerti in ogni modo possibile. Il tuo impegno e la dedizione al nostro comune sono stati sempre esemplari, e oggi più che mai, ci stringiamo a te per farti sentire tutta la nostra vicinanza. Ti vogliamo bene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico