Guida un’auto rubata: arrestato dopo inseguimento da Caserta a San Tammaro

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 29 anni, di nazionalità ucraina, domiciliato nel capoluogo, resosi responsabile di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. – continua sotto –

Tramite il sistema satellitare ViaSat, veniva segnalata la presenza di un’autovettura, provento di furto, in via Capitelli. Gli agenti della Squadra Volante della Questura si avvicinavano immediatamente verso il luogo segnalato, ma durante il tragitto l’autovettura, costantemente monitorata dal sistema di geo-localizzazione, si allontanava spostandosi continuamente.

Pertanto, i poliziotti convergevano nei luoghi indicati, intercettandola nel comune di San Tammaro, dove si fermava nei pressi dell’area cimiteriale, dopo un inseguimento durato circa quaranta minuti e una serie di manovre pericolose effettuate dal fuggitivo.

Il conducente, vistosi ormai in trappola, abbandonava l’autovettura e tentava di far perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe, ma veniva prontamente raggiunto e bloccato dai poliziotti. L’uomo veniva accompagnato in Questura e poi condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico