Casoria, stacca a morsi un pezzo d’orecchio durante lite: arrestato 37enne di Casavatore

di Redazione

Una lite culminata in un pezzo d’orecchio strappato con un morso. E’ accaduto a Casoria, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale compagnia, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno arrestato  un 37enne di Casavatore. – continua sotto –

L’episodio risale al pomeriggio del 17 maggio scorso, quando, a seguito di una segnalazione al, 112, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile intervenivano nei pressi di un bar di Casoria, in via Rossini, dove un uomo, coinvolto in un litigio con un altro soggetto non identificato nell’immediatezza dei fatti, riportava una lesione permanente ad un orecchio.

L’attività di indagine ha consentito di far luce sulla dinamica degli eventi, identificando l’autore del delitto ed il movente dell’aggressione, scaturita da una lite per futili motivi tra un soggetto che era in compagnia del 37enne e un’altra persona. Contro quest’ultima l’uomo oggi arrestato si scagliava provocandole, con un morso, l’asportazione parziale dell’elice dell’orecchio destro.

Su disposizione del tribunale di Napoli Nord, il 37enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico