Lucia stroncata da un malore a 38 anni: lutto a Teverola e Casaluce

di Redazione

Lutto tra Teverola e Casaluce per la scomparsa della 38enne Lucia De Gais. – continua sotto –

La donna, originaria di Casaluce e residente a Teverola, sposata con il fotografo Luigi Messina e madre di due figli, ha avvertito un malore e difficoltà respiratorie all’alba di stamani nella sua abitazione in via Mazzini. I familiari presenti in casa hanno allertato i soccorsi ma inutili sono stati i tentativi di rianimarla.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per accertamenti. L’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma.

Intanto, è polemica sui soccorsi. Secondo quanto riferito dai familiari, la prima ambulanza è arrivata senza medico a bordo. Considerato l’aggravarsi delle condizioni della donna, è stata chiamata un’altra ambulanza, questa volta giunta con a bordo un medico ma inutili si sono rivelate le manovre per rianimare la 38enne, deceduta nel giro di pochi minuti. Ora bisognerà accertare se Lucia poteva salvarsi se fosse arrivata subito un’ambulanza con il medico.

Sulla tragica vicenda è intervenuto il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo: “Che il Signore fermi questa spirale di morte e dolore. Vola via Lucia, amata moglie del nostro amico Luigi e mamma di due meravigliosi bimbi. Le parole non servono e io non ne ho. Posso solo provare a chiedere a tutta la nostra comunità di pregare e sperare che queste preghiere possano servire ad accompagnare in cielo questi angeli e a mettere forza nei cuori spezzati dei propri familiari che, inspiegabilmente, non li avranno più fisicamente al loro fianco. Infinito dolore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico