MMA, a San Marcellino una scuola di eccellenza del coach Vincenzo Annario

di Redazione

Con una grande esperienza personale alle spalle nel mondo delle arti marziali miste, e dopo aver calpestato i tatami di palestre italiane ed estere, il coach Vincenzo Annario (nella foto) ha creato a San Marcellino (Caserta) una vera e propria scuola di eccellenza delle Mma. – continua sotto –

I risultati ottenuti dai suoi atleti sono la migliore referenza possibile a testimonianza del duro lavoro svolto, tra gli atleti di punta ritroviamo, infatti, professionisti che hanno già esordito in circuiti europei come Michelangelo Lupoli (Cage Warriors) ed altri pronti ad esordirvi come: Salvatore Bellotta, Francesco Giannino, Nassim Salhi, Alessandro Pugliese ed Anna Mariniello, atleta di punta nel panorama delle arti marziali femminili campane. Tutti gli atleti si sono già distinti in competizioni locali e che puntano a fare il grande salto in palcoscenici europei.

“Sono molto orgoglioso – commenta Annario – dei risultati raggiunti dai miei atleti, tutto ciò testimonia che il duro lavoro paga sempre. Siamo una palestra che vive di risultati professionali ed umani, da un lato valorizziamo ovviamente i nostri fighter migliori dandogli la possibilità di esibirsi in contesti sempre più importanti, dall’altro cerchiamo di insegnare dei valori umani ai ragazzi, togliendoli dalla strada e trasmettendogli valori giusti quali lealtà, correttezza e sportività”.

Proprio la vicinanza di valori ha portato ad una stretta intesa del team guidato dal coach Annario con quello del coach Vittorio Marotta della palestra Herculaneum di Ercolano (Napoli), da cui oltre che un continuo confronto sportivo è nato anche un evento: il “CampaniaKombat”, tenutosi lo scorso 1 luglio con ottimi risultati; il secondo evento si terrà sempre al PalaCasoria il 30 settembre prossimo, con i due allenatori che puntano ad intrattenere ancora di più i loro spettatori, sempre all’insegna dei sani valori delle arti marziali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico