Lusciano, allarme criminalità: Mariniello ottiene vertice in Prefettura

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Riunione in Prefettura, stamani, per affrontare l’allarme sicurezza sul territorio di Lusciano e di tutto l’agro aversano. Un incontro che era stato chiesto qualche giorno fa, e subito accolto dal prefetto Giuseppe Castaldo, dal sindaco Giuseppe Mariniello dopo la brutale rapina subita in casa nella notte dal coordinatore cittadino di Italia Viva, Luciano Dell’Aversano Orabona (leggi qui l’articolo). – continua sotto –  

Al tavolo, oltre al prefetto, sono intervenuti il questore Andrea Grassi, i vertici di carabinieri e Guardia di finanza, e il presidente dell’Anci e sindaco di Caserta, Carlo Marino. Ognuno ha manifestato la sua disponibilità a rafforzare l’azione a tutela della cittadinanza.

“L’obiettivo – fa sapere Mariniello – è quello di porre in essere ulteriori strategie congiunte che facciano da deterrente agli episodi sempre crescenti sul territorio dell’agro aversano. Ringrazio tutte le istituzioni che, con il loro lavoro e con la loro tempestività, hanno dimostrato ancora una volta di essere sempre presenti e soprattutto determinate più che mai”. “Da parte loro, hanno sin da subito provveduto – ha concluso il sindaco luscianese – ad intensificare i controlli sui territori ‘martoriati’ dalla criminalità, aumentando il numero di forze dell’ordine destinate all’agro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico