Incidente Pinetamare, la vittima è il 31enne Antonio Di Fraia di San Marcellino

di Redazione

E’ il 31enne Antonio Di Fraia, di San Marcellino (Caserta), la vittima dell’incidente stradale verificatosi, nella notte tra sabato e domenica, a Castel Volturno, in località Pinetamare, sulla strada statale 7bis, all’uscita “Domiziana-Pinetamare”. – continua sotto –

Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 23, il giovane, mentre percorreva il tratto in sella ad una moto, si è scontrato con un’autovettura. Dopo lo schianto, il centauro è sbalzato dalla sella; è stato trovato privo di vita in un canneto adiacente la sede stradale.

“Un triste risveglio per la comunità di San Marcellino. – hanno commentato via social dal Comitato dei festeggiamenti di San Marcellino – Salutiamo commossi Antonio Di Fraia, figlio di Salvatore e Luisa Laiso. A soli 31 anni per un drammatico incidente avvenuto questa notte a Villa Literno, ha perso la vita. In questi momenti silenzio e preghiera. Alle famiglie Di Fraia e Laiso giunga il nostro più sentito cordoglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico