Donnarumma, il portiere e la fidanzata rapinati in casa: spogliati e legati, bottino da 500mila euro

di Redazione

Notte di terrore per Gianluigi Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante. Come riportato dal sito Actu 17, il portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana e la compagna sono stati rapinati nella casa in cui vivono, nell’ottavo arrondissement di Parigi. – continua sotto – 

Stando alle informazioni di Actu 17, la coppia è stata aggredita in maniera violenta, minacciata e legata da “diverse persone” che si sono introdotte nell’appartamento. Dopo l’aggressione sono riusciti a liberarsi e a rifugiarsi in un hotel di lusso poco distante dalla loro abitazione intorno alle 3:20. Il personale della struttura ha avvertito le autorità e ha inizialmente assistito la coppia, visibilmente in stato di shock. I malviventi avrebbero portato via un bottino stimato in circa 500mila euro, costituito da contanti, orologi, gioielli e pelletteria di lusso. Dopo l’aggressione, Donnarumma ed Elefante sono stati portati in ospedale.

La Brb – Brigata per la repressione del banditismo della polizia giudiziaria parigina, ha già aperto un’indagine sulla vicenda. Già in passato era capitato che altri giocatori del Psg fossero oggetto di attacchi da parte di criminali. Nel marzo 2021 alcuni ladri si erano introdotti nella casa parigina di Angel Di Maria, con moglie e figlie in casa, mentre l’argentino era in campo. Lo stesso accadde a Marquinhos, il cui padre fu picchiato da alcuni uomini incappucciati nella sua abitazione. Disavventure di questo genere sono capitate anche a Icardi, Sergio Rico, Thiago Silva, Dani Alves e Choupo Moting, mentre Verratti era stato derubato un anno fa mentre si trovava in vacanza a Ibiza.

Ora la brutta disavventura per il portiere napoletano nativo di Castellammare di Stabia, che nella giornata di venerdì 21 luglio era atteso per il raduno del Psg in vista della prima amichevole, in programma contro il Le Havre, alle 17. Sabato 22, invece, per i parigini inizierà una tournée di due settimane tra Giappone e Corea del Sud.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico