Calcio, il Gricignano Over 40 in finalissima al Torneo di Succivo

di Costantino Pacilio

Il Gricignano di Beniamino Andreozzi batte con un risultato tennistico (6-2) la formazione mista GrumoSuccivo e accede alla finalissima del Torneo Over 40 in corso di svolgimento sul terreno in erba sintetica del nuovo stadio comunale di Succivo intitolato al compianto Graziano Papa. – continua sotto – 

La partita non ha avuto storia con la formazione gricignanese che ha mostrato subito la propria superiorità realizzando in rapida successione ben tre reti con Leccia, Pisano e Benito Andreozzi e chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 3 a 0.

Nella ripresa le cose non cambiano ed è l’attaccante Leccia che realizza la sua personale doppietta portando il risultato sul 4 a 0 per la squadra gricignanese. Con uno scatto d’orgoglio gli avversari si portano all’attacco e riescono a realizzare la rete dell’1 a 4 che dà coraggio e forza per riportarsi in avanti. Ma a spegnere le velleità della squadra locale ci pensa Carmine Pisano, tra i migliori in campo, che realizza il 5 a 1 per i Gricignano. Il GrumoSuccivo riesce a realizzare la rete del 2 a 5 ma nel finale è Caserta che segna la rete del definitivo 6 a 2 con un gran tiro che si infila all’incrocio dei pali.

Con questa vittoria mister Andreozzi, che guida con grande passione la squadra della propria città, termina al primo posto con 7 punti in classifica (un pareggio e due vittorie) e giocherà contro la seconda classificata, la Rinascita Frattese che ha pareggiato l’ultima gara contro il Sant’Arpino terminando al secondo posto con 5 punti. Da regolamento le prime due si contenderanno il Trofeo dedicato al SS. Salvatore, patrono di Succivo, nella finalissima che si disputerà sabato 1 luglio alle ore 18. Alla premiazione, che si terrà al termine dell’incontro, sarà presente il sindaco di Succivo, Salvatore Papa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico