Aversa, furto alla pizzeria “Al Borgo”. Il titolare: “Che schifo, ma noi andiamo avanti”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Non solo scuole e private abitazioni. Anche le attività commerciali di Aversa e dell’agro da settimane sono quotidianamente in preda a furti e tentati furti da parte di bande di ladri. – continua sotto – 

Una delle ultime segnalazioni arriva dalla città normanna dove l’altra notte i soliti ignoti hanno fatto irruzione nella nota pizzeria “Al Borgo”, situata in viale Europa.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso, i ladri sono piombati sul registratore di cassa, portando via le cassette con i contanti. Come al solito, sono più consistenti i danni ad infissi, arredi e bancone che il “bottino” asportato.

E’ stato lo stesso titolare della pizzeria, molto conosciuto sui social, dove ogni giorno posta simpatici video per pubblicizzare i suoi prodotti, a mostrare i filmati di sorveglianza che hanno ripreso la scena. “Sicuramente non saranno questi avvenimenti a buttarci giù e a toglierci l’entusiasmo che abbiamo”, ha detto il titolare, “ma rimane tanta amarezza”, chiudendo con un laconico e rassegnato “Che schifo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico