Roma, lo chef Manuel Costa ucciso davanti al suo locale: confessa il killer, un 42enne del Casertano

di Redazione

Ucciso a colpi di pistola davanti al suo locale, l’Osteria degli Artisti, nel quartiere Esquilino di Roma. A sparare contro Emanuele Costanza, noto come Manuel Costa, 41 anni, chef e titolare del ristorante, un suo ex socio, Fabio Giaccio, 43 anni, originario di Sparanise, in provincia di Caserta. Sul luogo del delitto, in via Germano Sommelier, è stata ritrovata anche l’arma. – continua sotto – 

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19. Pochi minuti dopo l’omicida si è poi costituito al vicino commissariato di polizia in via Statilia: “Ho ucciso un uomo” ha confessato davanti agli agenti.

Il cadavere di Costa si trovava all’interno della sua auto, una Mercedes classe B parcheggiata di fronte al locale, con un colpo di pistola alla testa e la pistola accanto. Si indaga sul movente del delitto che potrebbe essere legato a questioni economiche, forse ad un debito non onorato.

Lo chef ucciso è il cugino di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello e concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. “Togliere la vita a mio cugino padre di 4 figli”, ha scritto Floriana su Instagram. “Sei un essere spregevole: sparare in testa a freddo. Che Dio ti renda le tue azioni, ci sarà una giustizia terrena ma anche divina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico