La tronista Federica Aversano si difende: “Non sono una stalker, è una vendetta del mio ex”

di Redazione

Federica Aversano, la giovane casertana di Santa Maria Capua Vetere, influencer, conosciuta al pubblico televisivo come “tronista” del programma televisivo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, come riportato nei giorni scorsi è stata iscritta nel registro degli indagati della Procura sammaritana per stalking. A denunciarla il suo ex compagno e padre del figlio di 4 anni. Per la Aversano ipotesi di reato di molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro, come esposto dal suo ex che ha sporto formale querela agli organi di polizia. – continua sotto –  

Ora la 30enne affida un comunicato ai suoi legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, per difendersi e dare la sua versione: “Il mio ex compagno – dice la influencer – mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, eccetera, e ha presentato una querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua”.

Il fascicolo è stato assegnato al pubblico ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dottoressa Oriana Zona, che ha interrogato questa mattina la Aversano, su richiesta dei suoi legali. “Ho chiarito, passaggio per passaggio, – fa sapere Aversano – quello che era accaduto tra me e il mio ex fidanzato durante la nostra convivenza, difendendomi dalle gravi accuse che mi sono state mosse. Sono soddisfatta che il pubblico ministero ha accolto la nostra richiesta di ascoltarmi personalmente. Ho fornito le prove documentali in mio possesso che dimostrano che io non sono una stalker, come sono stata accusata, ma, viceversa, sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico, ma anche di mamma. Azionerò ogni opportuno provvedimento affinché chi ha macchinato ai miei danni venga giustamente punito e non risparmio nessuno dei miei detrattori”.

“Non è mia abitudine – aggiunge – portare in piazza le mie vicende private ma, visto che sono stata oggetto di un fatto di cronaca giudiziaria, assolutamente personale e dai contenuti non veritieri per aver mentito il mio accusatore, esponendo fatti gravi a mio carico, sono disponibile a  spiegare le ragioni di questa persecuzione che sto subendo con modi poco ‘eleganti’ e non ortodossi, il tutto mosso da un miscuglio di frammenti di vendetta e di gelosia, al sol fine di calunniarmi ferocemente. Ma chi mi conosce sa bene che io non mi arrendo e gli avvocati Crisileo hanno avuto ampio mandato per tutelare nel miglior modo possibile la mia immagine”. – continua sotto –  

Aversano, in procinto di ritornare in una trasmissione televisiva nazionale, è intanto diventata hostess dopo la notorietà acquisita con la partecipazione al programma di Mediaset.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico