Caiazzo, Stefano Giaquinto si ricandida a sindaco e presenta il simbolo della lista “Uniti”

di Redazione

Caiazzo (Caserta) – Il sindaco uscente di Caiazzo Stefano Giaquinto ufficializza la sua ricandidatura a primo cittadino. – continua sotto –

Sabato 4 marzo, a partire dalle ore 11, al “Milanto fine food e drink” di via Cattabeni, ci sarà la presentazione del simbolo della lista “Uniti per Caiazzo”, che avrà alcune modifiche da un punto di vista grafico rispetto al passato.

Giaquinto è prontissimo alla nuova avventura: «Con rinnovato entusiasmo, volontà e passione – afferma – ci ripresentiamo alle elezioni comunali, con la consapevolezza di aver ricoperto negli ultimi cinque anni il nostro ruolo nell’interesse della comunità. Abbiamo ottenuto notevoli risultati nonostante il periodo tra i più difficili mai vissuti dall’intera umanità, con lo scoppio della pandemia da Coronavirus che ha sospeso le nostre vite per interi mesi. L’amministrazione non si è mai fermata, non si è demoralizzata; abbiamo continuato a lavorare per far sentire la presenza delle istituzioni ai nostri concittadini. Durante il mandato elettorale abbiamo realizzato tanti progetti, ci sono idee in cantiere e molte altre da realizzare».

Dopo la presentazione del simbolo, si continuerà a lavorare per la formazione della lista ‘Uniti per Caiazzo. «Il nostro – dichiara il sindaco – è un gruppo che si è amalgamato e consolidato sempre di più negli anni. In queste settimane il nostro impegno sarà rivolto al completamento della lista; siamo aperti alla società civile, ai rappresentanti delle numerose associazioni che operano sul territorio e chiediamo un apporto ai tantissimi cittadini validi di Caiazzo. Mettendo da parte ogni personalismo o interessi personali, senza distinzione di colore politico e soprattutto abbandonando dissidi e passate incomprensioni, puntando alla pacificazione sociale, chiederemo a tutti un contribuito non solo in termini di candidature, ma anche e soprattutto in termini di idee e progetti per il futuro di Caiazzo».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico