Aversa, estratto il “bonus di dignità” da 1000 euro offerto dal medico Nazario Di Cicco

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Come annunciato da due mesi dalle pagine del quindicinale “Nero su Bianco”, si è conclusa domenica 26 marzo l’iniziativa promossa dal medico aversano Nazario Di Cicco che, per quattro numeri consecutivi del periodico, senza indicare il suo nome, ha offerto un bonus di 1000 euro che ha definito “di dignità” a chi avesse individuato il nome della persona che, sinteticamente, in quella pagina raccontava la sua storia fatta di lotte per ottenere il rispetto della legalità e della dignità,  iniziata nel 2001 quando denunciò ai media le anomalie presenti all’ospedale “Moscati” in cui lavorava. – continua sotto – 

Avrebbe dovuto tacere, ma non lo fece, confidando nella legge. Probabilmente questa è la ragione della scelta del luogo per l’estrazione del nome del vincitore, avvenuta in piazzetta don Diana, sotto l’Albero della Legalità.

E’ stato utilizzato il classico cestino della tombola contenente i numeri associati alle mail trasmesse alla redazione del quindicinale. Il vincitore è stato il numero 26 che riceverà via mail la notizia, così che potrà raggiungere la sede di Nsb per ritirare il bonus.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico