Banda irrompe in una villa nel Vesuviano: famiglia sequestrata e rapinata

di Redazione

Hanno sequestrato e tenuto in ostaggio un’intera famiglia nella loro abitazione, mentre rubavano gioielli, contanti e orologi Rolex custoditi in cassaforte. – continua sotto –

La polizia indaga su una rapina avvenuta all’alba del 30 gennaio a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Secondo quanto ricostruito finora, sarebbero state 8 le persone che, armate di pistola e con volti coperti da passamontagna, hanno fatto irruzione nella villa di via Macedonio Melloni intorno alle 5 del mattino, accedendo, sembra, da un’abitazione adiacente.

I rapinatori hanno svegliato il proprietario, un commerciante di pellami noto nella zona, la moglie e i figli, li hanno legati e hanno prelevato da due casseforti monili d’oro, 85mila euro in contanti e diversi orologi Rolex di grande valore.

Dopo circa quaranta minuti hanno lasciato l’abitazione. Le vittime sono riuscite a liberarsi e hanno allertato le forze dell’ordine. La rapina potrebbe portare la firma di banda di professionisti, originari dell’Europa dell’est, che ha già compiuto, con le stesse modalità, altre rapine in zona nei mesi scorsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico