29enne morto dopo agguato nel Salernitano: arrestati 3 fratelli

di Redazione

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Mario Solimeno, il 29enne ucciso a Eboli, in provincia di Salerno, il 29 settembre scorso. – continua sotto –  

I carabinieri del nucleo investigativo di Salerno e della compagnia di Eboli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di tre persone. L’uomo era deceduto il 26 ottobre successivo all’ospedale dei Colli di Napoli dove era stato ricoverato a seguito delle ferite da arma da fuoco riportate al collo.

Si tratta di tre fratelli, Giuseppe, Felice e Gaetano Celso: il primo è indagato per l’omicidio di Solimeno e per furto nell’abitazione della sorella della vittima, gli altri due, invece, per furto in abitazione e detenzione e porto abusivi di arma comune da sparo.

Solimeno fu colpito mentre si trovava in auto, con il fratello, nel “Rione Pescara”, un complesso di edilizia popolare di Eboli. Alcuni sconosciuti si avvicinarono alla vettura ed esplosero alcuni colpi di pistola contro il 29enne, uno dei quali lo colpì al collo, danneggiando anche alcune vertebre. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Solimeno morì a circa un mese dal ricovero. – continua sotto –  

L’agguato sarebbe legato ad una faida tra gruppi criminali contrapposti dediti allo spaccio di droga nei quartieri popolari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico