Trentola Ducenta, vertice su mensa scolastica. Rinascita: “Un passo avanti per migliorare servizio”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Su richiesta del gruppo consiliare di opposizione “Rinascita”, composto dai consiglieri Maiolica, Marino e Fusco, lunedì 13 febbraio si è discusso del servizio di mensa scolastica, in presenza del sindaco Michele Apicella, dell’assessore Mazzitelli, dei consiglieri Di Maio e Della Volpe, del dirigente, di insegnanti, dei membri della commissione mensa, del titolare del servizio di refezione e della responsabile dei servizi sociali, Silvana Cavallo. – continua sotto –

Analizzate le varie problematiche afferenti le varie fasi della lavorazione, dalla preparazione alla cottura del cibo. I consiglieri di opposizione, soddisfatti del proficuo scambio avvenuto tra le parti, affermano che “solo attraverso un tavolo di confronto e dibattito si possono risolvere le problematiche della città”.

E, ringraziando tutti i presenti per aver accolto l’istanza del gruppo “Rinascita”, si dichiarano “sicuri di aver fatto un passo in avanti per migliorare il servizio reso ai nostri piccoli studenti”.

Nella foto, da sin. Marino, Maiolica e Fusco

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico