Sessa Aurunca, tenta di introdurre fumogeni nello stadio: denuncia e Daspo per un pregiudicato

di Redazione

A Sessa Aurunca (Caserta) gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato, nel pomeriggio di sabato, hanno denunciato un 33enne, del posto, pregiudicato, per possesso di artifizi pirotecnici non autorizzati durante le manifestazioni sportive, in quanto deteneva quattro fumogeni, in occasione dell’incontro di calcio tra Sessana e Cellole. – continua sotto –

Durante le fasi di filtraggio della tifoseria, i poliziotti notavano il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, che, alla loro vista, tentava di occultare qualcosa sotto la felpa. Così gli agenti rinvenivano i fumogeni occultati dal tifoso nei pantaloni, con l’intento di introdurli all’interno dello stadio per utilizzarli durante lo svolgimento della gara.

Il materiale sequestrato risultava essere analogo ai dieci fumogeni rinvenuti in precedenza dai poliziotti durante la bonifica del settore destinato alla tifoseria locale, abilmente celati sotto la gradinata di cemento in alcuni bidoni utilizzati per la raccolta dei rifiuti.

Il 33enne veniva, inoltre, segnalato al Questore di Caserta per l’adozione della misura di prevenzione del Daspo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico