Parete, il Comune cerca tre componenti del Nucleo di Valutazione

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Il Comune cerca tre componenti del Nucleo di Valutazione per il triennio 2023/2026. Possono presentare la propria manifestazione d’interesse alla nomina coloro che sono in possesso di un’età non inferiore ai 25 e non superiore ai 75 anni e del diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel previgente ordinamento degli studi in Giurisprudenza, Ingegneria gestionale, Scienze economiche e statistiche, Scienze politiche. – continua sotto –

Per le lauree in altre discipline è richiesto, altresì, un titolo di studio post-universitario afferenti alle suddette materie, nonché ai settori dell’organizzazione e della gestione del personale delle pubbliche amministrazioni, del management, della pianificazione e del controllo di gestione o della misurazione e valutazione della performance.

In alternativa al possesso di un titolo di studio post-universitario, è sufficiente il possesso dell’esperienza di almeno cinque anni; buone e comprovate conoscenze informatiche e della lingua inglese.  La domanda dovrà essere presentata al Comune di Parete entro e non oltre le ore 13 del giorno 23 febbraio 2023.

Il precedente Nucleo di Valutazione era composto da Enza Volpe, presidente, e dai componenti Giuliano Smarrazzo e Francesco Miluccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico